Parco Avventura di Genova Righi: sabato 7 Maggio Inaugurazione stagione 2022

Genova, 4 maggio 2022. Sabato 7 maggio inaugurazione della nuova stagione del Parco Avventura di Genova Righi. Tantissime le novità! Un innovativo percorso con una divertentissima handbiketanti nuovi gazebo (con possibilità barbecue) per festeggiare compleanni e ricorrenze e l’apertura del CENTRO ESTIVO del Parco Avventura per bambini e ragazzi dai 4 ai 15 anni.

Al Parco di Righi bambini e adulti possono cimentarsi in percorsi sospesi, esplorare piattaforme ed ostacoli sulle cime degli alberi, vivere la natura da un punto di vista nuovo ed emozionante. Inoltre il Parco è circondato dalle Antiche Mura seicentesche di Genova, che sono state pulite e manutenute durante l’inverno dalla direzione del Parco e raccontano una storia davvero straordinaria della nostra città.

“Quest’inverno abbiamo lavorato moltissimo per rendere il nostro Parco sempre più grande e dare nuovi servizi ai bambini e alle famiglie, spiega il titolare del Parco Romolo Benvenuto. Il Parco è diventato negli anni un punto di riferimento per i genovesi ed anche nei momenti più difficili abbiamo sempre lavorato per garantirne l’apertura.

Il Parco Avventura è completamente immerso nella natura, abbiamo allestito nuovi percorsi sugli alberi vista mare e costruito gazebo con tavoli e panche, attrezzati anche con barbecue, per feste di compleanno e ricorrenze. A Giugno partirà anche il Centro estivo del Parco, che grande successo ha avuto lo scorso anno, un innovativo servizio pensato per i bambini e le loro famiglie con tantissime attività ludiche e ricreative all’aperto curate da educatrici professioniste.

Vi aspettiamo quindi sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00, conclude Romolo Benvenuto, vi ricordiamo di prenotare il vostro ingresso telefonicamente o via WhatsApp al numero 331 7607496, in modo da gestire sempre al meglio gli ingressi.”

Il Parco Avventura ha dieci percorsi, con oltre settanta piattaforme sugli alberi e tanti istruttori esperti e preparati a disposizione. Un’esperienza nella natura adatta davvero ad ogni età. I nove percorsi per ragazzi ed adulti hanno diversi gradi di difficoltà ed un percorso, con annessa casetta degli scoiattoli e carrucola “a portata di mamma e papà”, è dedicato ai più piccini tra i tre ed i sei anni, il Cip e Ciop.

Sino alla fine delle scuole il Parco Avventura aprirà tutti i sabati, le domeniche ed i festivi dalle 10 alle 18, mentre dall’inizio delle vacanze scolastiche fino metà settembre sarà aperto tutti i giorni.

Per informazioni e prenotazioni tel. 331 7607496

Centro estivo Genova Parco avventura Righi