Parco avventura nuovo percorso blu mare

Sabato 23 maggio e domenica 24 maggio: RIAPERTURA DEL PARCO AVVENTURA di Genova Righi.

Cari amici, finalmente sabato 23 maggio alle ore 10 potremo riaprire il nostro Parco Avventura, quest’anno ancora più bello e con nuovi percorsi.

Troverete sette percorsi con oltre 60 postazioni aeree: dal “Blu Mare” ad esempio, ad oltre 12 metri da terra, potrete godere di un panorama davvero mozzafiato. Abbiamo lavorato tutto l’inverno per ingrandire il Parco, pulire altre aree del bosco, scoprire nuovi punti di vista panoramici e nuove altezze su cui cimentarsi, sempre in piena sicurezza.
Oltre sessanta piattaforme sugli alberi, tanti istruttori esperti e preparati a disposizione per divertirvi in piena sicurezza. Un’esperienza bella e sana nella natura adatta davvero ad ogni età.

Ma, come immaginate, ci saranno nuove norme di sicurezza per i visitatori e il personale.

  • La più importante è che l’accesso al Parco sarà consentito solo su prenotazione telefonica, chiamando il numero 331 7607496, 
    La prenotazione è necessaria per consentire una regolazione degli ingressi
  • La durata del biglietto sarà di 3 ore
  • Ad ogni cliente verrà misurata la temperatura all’ingresso con termoscanner
  • La coda per la cassa sarà ordinata e rispettosa delle misure di sicurezza
  • Tutti i clienti ed i loro accompagnatori dovranno obbligatoriamente indossare mascherina e guanti, così come gli istruttori e gli operatore del Parco
  • I clienti si metteranno e toglieranno l’imbragatura da soli (in caso di minorenni verranno aiutati dall’accompagnatore). Un istruttore sarà specificatamente dedicato a questa fase e terrà una lezione dimostrativa su come ci si mette e toglie un imbrago in autonomia. I clienti seguiranno le indicazioni dell’istruttore, a gruppi di massimo 10 persone per volta, così da mantenere le distanze di sicurezza
  • I caschi e gli imbraghi verranno disinfettati con prodotti appositi dopo ogni ciclo di uso
  • Per motivi di sicurezza sono momentaneamente chiusi il Percorso nero, il più soggetto ad interventi da parte dei nostri istruttori, ed il percorso Cip e Ciop dedicato ai bambini tra i 3 e 6 anni.

Purtroppo per il momento sono sospese le prenotazioni di gruppi e compleanni.

Chiamateci per ogni dubbio o richiesta di informazioni, vi aspettiamo per un fantastico weekend Sabato 23 maggio e domenica 24 maggio dalle ore 10 alle ore 18!