Stagione 2021 Parco Righi

Domenica 28 febbraio 2021 è in programma l’inaugurazione della nuova stagione del Parco Avventura di Genova Righi. Tante le novità, tra cui una carrucola di oltre 100 metri da percorrere in un unico volo, il percorso Blu Mare, con una vista unica sulla città, e l’apertura del nuovo Centro Estivo del Parco Avventura Genova Righi.

Al Parco di Righi bambini e adulti possono cimentarsi in percorsi sospesi, esplorare piattaforme e ostacoli sulle cime degli alberi, vivere la natura da un punto di vista nuovo ed emozionante. Il Parco è circondato dalle Antiche Mura seicentesche di Genova, che sono state pulite e manutenute durante l’inverno dalla direzione del Parco e raccontano una storia straordinaria della città.

Il Parco Avventura di Righi è immerso nella natura ed i percorsi si effettuano singolarmente sopra alberi distanziati tra loro. Grandi spazi all’aperto, mai affollati: da quest’anno c’è la nuova carrucola Beep Beep, con bambini e adulti che possono fare un volo di oltre 100 metri attraversando tutto il Parco.
A giugno partirà anche il Centro estivo, un servizio pensato per i bambini e le loro famiglie, immerso nel verde e con tante attività ludiche e ricreative curate da educatrici professioniste.

Il Parco Avventura ha dieci percorsi, con oltre settanta piattaforme sugli alberi e tanti istruttori esperti e preparati a disposizione. I nove percorsi per ragazzi e adulti hanno diversi gradi di difficoltà e un percorso, con annessa casetta degli scoiattoli e carrucola “a portata di mamma e papà”, è dedicato ai più piccini tra i tre ed i sei anni, il Cip e Ciop.

Sino alla fine delle scuole il Parco Avventura apre tutti i sabati, le domeniche ed i festivi dalle 10 alle 18, mentre dall’inizio delle vacanze scolastiche fino metà settembre sarà aperto tutti i giorni.

Per informazioni e prenotazioni tel. 331 7607496.

Potrebbe interessarti: https://www.genovatoday.it/eventi/inaugurazione-nuova-stagione-parco-avventura-righi.html?fbclid=IwAR33ghGv5uYSxauVLm0c47roQsz1dteDEX1iZJ6AA88AF05WUVvEmS7UYnA